Feltrina bloccata a lungo per un incidente. Animi accesi tra i coinvolti

Feltrina bloccata a lungo per un incidente. Animi accesi tra i coinvolti
Feltrina bloccata a lungo per un incidente. Animi accesi tra i coinvolti

Si sarebbe sfiorata la rissa dopo l’incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 12.30 di oggi, giovedì 20 luglio, lungo la Strada Feltrina in direzione nord-sud all’altezza della concessionaria Autosile di Montebelluna.

Ad essere coinvolti tre veicoli (una Bmw serie 4, una Mercedes e un’Alfa Giulia) e altrettanti conducenti, solo uno dei quali della zona.

Dal Comune di Montebelluna fanno sapere che la dinamica è al vaglio della Polizia locale, intervenuta con due pattuglie sul posto.

Al momento l’ipotesi più probabile sarebbe una manovra azzardata da parte di un conducente il cui veicolo, nel sorpassare una delle auto, si è scontrato frontalmente con una vettura proveniente da Treviso.

Gli automobilisti sono stati soccorsi da due ambulanze del Suem 118 e portati all’Ospedale di Montebelluna, dove sono ora in cura per le ferite riportate.

Considerevoli i danni riportati dai mezzi, così come importanti sono state le ripercussioni sulla viabilità: gli agenti della Polizia locale hanno dovuto chiudere completamente la Strada Feltrina e deviare il traffico verso Biadene centro.

Solo alle 13.45 è stata riaperta una prima corsia (quella in direzione Feltre) e un’ora dopo, alle 14.45, quella in direzione opposta.

Stando ad alcune testimonianze, pare che gli animi dei coinvolti fossero particolarmente accesi appena successo il fatto, prima dell’intervento delle forze dell’ordine.

“Un sentito grazie alla Polizia locale – commenta il sindaco Adalberto Bordin -, ai Carabinieri e al 118 che, tempestivamente, sono intervenuti per prestare soccorso ai feriti e per la gestione del traffico in quella che è una delle arterie più trafficate della provincia”.

(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts