Incidente mortale ieri sera, mercoledì 7 luglio poco dopo le ore 22, sulla strada Feltrina in territorio comunale di Montebelluna, a Biadene.
Ai soccorritori accorsi sul posto si è presentata una scena agghiacciante. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, un’auto Audi A4 guidata da A.V., un 34enne di Montebelluna, si è scontrata frontalmente contro una moto di grossa cilindrata che viaggiava in direzione di Valdobbiadene.
L’impatto è stato violentissimo. Il motociclista, M. D. M., 41enne residente a Pederobba, è morto sul colpo.
Sul posto sono arrivati ambulanze del Suem 118, Vigili del fuoco e Carabinieri. L’uomo al volante dell’Audi è stato trasportato all’ospedale San Valentino di Montebelluna con ferite di media gravità.
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Montebelluna stanno ricostruendo le esatte dinamiche del terribile incidente attraverso i rilievi di legge.
“Esprimo il mio cordoglio per la morte del 41enne che ha perso la vita ieri sera in un incidente lungo la Feltrina – commenta il primo cittadino di Montebelluna, Elzo Severin – e un pronto recupero al conducente dell’auto coinvolta. Purtroppo, quello in cui è accaduto il sinistro è un tratto che invita a correre ma nasconde delle insidie pericolose sia per l’innesto con via Lauretana sia, ad esempio, per la presenza del distributore verso il quale spesso auto e moticicli svoltano per fare rifornimento. Pertanto, è un tratto da percorrere con estrema cautela tanto più nelle ore notturne e d’estate dove la visibilità è più scarsa e non è inconsueto che animali selvatici attraversino all’improvviso la strada”.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it