Un frontale l’incidente avvenuto sulla Feltrina questa mattina alle 6 in prossimità dell’incrocio con via Groppa che porta al Mercato Vecchio di Montebelluna.
Coinvolte due donne a bordo di una Fiat Punto e di una Peugeot 207. La prima auto stava uscendo dalla laterale quando si è schiantata contro l’altra, ma le dinamiche precise sono state al vaglio della pattuglia dei carabinieri giunta sul posto che chiarirà le responsabilità delle due conducenti.
Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, a pochi passi dalla sede del distaccamento di Montebelluna, e il Suem ha provveduto a soccorrere le due donne e trasportarle al Pronto soccorso del San Valentino: entrambe non sarebbero in condizioni gravi.
Grandi disagi sulla Sr348, dove il traffico si è completamente fermato durante i soccorsi e il recupero dei mezzi, che ostruivano entrambe le carreggiate.
I carabinieri hanno deviato le automobili sulle laterali e poi regolato a senso alternato fino a intervento concluso: la coda di vetture ferme arrivava, prima delle sette, alla rotonda di Cornuda.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it