Gli auguri ai bambini delle scuole montebellunesi da parte dell’assessore all’Istruzione Claudio Borgia e del sindaco Elzo Severin quest’anno arrivano attraverso un videomessaggio.
E per farlo l’amministrazione comunale di Montebelluna si è avvalsa della collaborazione nientemeno che di Babbo Natale in persona.
Per le festività natalizie l’assessorato all’Istruzione ha voluto raggiungere bambini e ragazzi con una modalità diversa rispetto al solito quando Babbo Natale consegnava le caramelle classe per classe.
Una modalità a cui ormai anche i più piccoli si sono abituati: quella di un video attraverso cui Babbo Natale, il primo cittadino Elzo Severin, e l’assessore all’Istruzione Claudio Borgia portano i propri auguri di buon Natale e un felice 2021 a tutti gli studenti e alle loro famiglie.
Parole dolci, calde, piene di speranza, di simpatia ma anche di plauso, sono quelle espresse dai tre interlocutori, che hanno ringraziato i piccoli per il grande sforzo ed il rispetto delle regole dimostrato in questi difficili mesi.
Il video è disponibile al seguente link.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it