I carabinieri di Volpago arrestano un pluripregiudicato: in casa soldi contraffatti e droga, militare contuso per bloccargli la fuga

Brillante operazione dei carabinieri di Volpago del Montello che hanno assicurato alla giustizia un 22enne pluripregiudicato, M.P., residente a Ponzano Veneto.

Da tempo i carabinieri di Volpago stavano svolgendo indagini sui movimenti sospetti del giovane fino a quando, nella serata del 18 maggio scorso, durante una perquisizione nella sua abitazione, svoltasi in azione congiunta con i colleghi della Stazione di Vedelago, hanno rinvenuto e sequestrato 7800 euro in banconote contraffatte, 13 grammi di cocaina, bilancini e materiale da confezionamento e soldi in contanti provento dall’attività di spaccio per un ammontare di 1300 euro.

Mentre avveniva la perquisizione il giovane ha tentato la fuga provando anche di disfarsi dei corpi del reato.

È anche avvenuta una colluttazione con un militare, a seguito della quale quest’ultimo ha riportato lievi contusioni, ma il ragazzo è stato prontamente immobilizzato.

Arrestato, è stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Montebelluna e successivamente trasferito presso il carcere di Treviso, dove si trova tutt’ora a seguito della convalida dell’arresto da parte del magistrato.

(Foto: Carabinieri di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati