I ragazzi della Sharkfighters Kickboxing entrano di diritto in Nazionale. Grandi risultati alla World Cup di San Marino

I ragazzi della Sharkfighters Kickboxing entrano di diritto in Nazionale
I ragazzi della Sharkfighters Kickboxing entrano di diritto in Nazionale

L’associazione sportiva Sharkfighters Kickboxing di Montebelluna è tornata esausta ma piena di gioia dalla World Cup di San Marino.

“Siamo super orgogliosi dei risultati – commentano dalla palestra Shark Fighters Kick Boxing del Maestro cintura nera V Dan Omar Niero -. Partecipare all’intero Campionato Nazionale Iaksa (International amateur karate kickboxing association), mantenendo un livello di qualità tanto alto, non è semplice ma alla fine si è ripagati. Dall’inizio del campionato avevamo 5 atleti in 5 categorie diverse primi in classifica: Nicola under 13, Angela under 13, Gioele under 18, Giulietta under 18 e Alessandro senior”.

“Si sono portati a casa il titolo di ‘Campione italiano Iaksa’ – continuano –entrando di diritto nella Nazionale per la prossima stagione. Grazie per l’impegno, grazie per averci creduto almeno quanto il coach, grazie per la fiducia, il sostegno e la pazienza. Grazie per aver sopportato allenamenti estenuanti senza mai batter ciglio. Sono giornate pesanti quelle trascorse nei palazzetti a gareggiare, dove l’ansia si mescola con la tensione. Grazie a tutti, atleti e supporter, perché senza questi ultimi che macinano chilometri per sostenere il team verrebbe meno il significato di squadra. Sharkfighters Proud To Be Different”.

Quest’anno l’associazione sportiva Sharkfighters Kickboxing di Montebelluna si è distinta per il programma sportivo rivolto alle scuole superiori di Montebelluna con tanti eventi pensati per avvicinare i ragazzi allo sport.

Lo scorso aprile, per esempio, quasi 500 ragazzi di prima superiore dell’Iis Einaudi Scarpa di Montebelluna hanno partecipato all’evento “Sport vs Bullismo” con Alessio Sakara, noto artista marziale misto, conduttore televisivo e attore.

L’evento aveva come obiettivo affrontare l’argomento del bullismo, spiegando agli studenti quanto è importante lo sport per combattere questo fenomeno.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts