Il duo Rasera-Aroui vince la Lousiana a coppie del Montebelluna Golf Club con nove “birdies” e otto par

Tempo di gare al Golf Club Montebelluna. La formidabile coppia Rasera-Aroui (nella foto di copertina) si è aggiudicata la “Louisiana a coppie” con ben 46 punti stableford, sulle 18 buche, conquistando il primo premio lordo.

Giocando con handicap 2 sono riusciti a infilare ben 9 birdies e 8 par, con un solo bogey. Prima netta la coppia Tesser-Bonsembiante, con 44 punti. Lo speciale premio per la coppia mista è andato a Cencherle-Cavallaro.

In settimana è andata in scena la gara “Arte&Golf 2021”, giocata sulle 9 buche e sponsorizzata dal noto artista residente sul Montello, Giuseppe Granzo, l’eclettico designer, pittore e scultore.

Tra i giocatori di prima categoria Paolo Bordin, con 23 punti, si è aggiudicato il primo posto netto, primo lordo è stato (con 22 punti) Andrea Marchesan. Leopoldo Vendramin ha conquistato invece il premio riservato al secondo punteggio netto, con 22 punti.

Nella fascia di prima categoria il primo posto netto assoluto è andato a una donna, Fiorella Casagrande (24 punti stableford), secondo posto per Ezio Sala (22 punti). Il premio per il miglior seniores è andato a Flavio Pilla (21 punti) e il premio per la migliore tra le Ladies (esclusa la vincitrice della gara) è andato a Gabriela Michielotto (19 punti).

Da giovedì 9 settembre inizierà il corso juniores presso il Golf Montebelluna. Il corso, che durerà fino al 28 ottobre, sarà svolto nei seguenti giorni: il giovedì dalle 17 alle 18 e il sabato dalle 16 alle 17.

Si potrà aderire ad entrambi i giorni oppure a solo un incontro a settimana. Il costo per due turni a settimana, per un totale di 16 incontri, sarà di 150 euro, mentre per un giorno solo a settimana il costo sarà di 80 euro.


(Foto: Golf club Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati