Il parco di Cima Mandria si popola di nove Gleditsie donate, piantumate dai volontari di Fare Natura Onlus

Sono al lavoro da ieri mattina, venerdì 26 marzo, i volontari dell’associazione Fare Natura Onlus che si stanno occupando della piantumazione di nove piante presso il parco di Cima Mandria a Montebelluna.

L’associazione presieduta da Natalino Comin, in questo periodo, è anche particolarmente impegnata nella manutenzione della pista ciclopedonale della Tradotta da Montebelluna a Nervesa della Battaglia.

Le nuove piante del parco Cima Mandria sono nove Gleditsie, alberi dalla folta chioma, donate all’associazione da due vivai della zona, Porcellato di Loria e Simeoni di Vedelago.

“Ringrazio sia le due ditte che hanno regalato le nove piante sia gli instancabili volontari di Fare Natura Onlus – ha commentato il sindaco di Montebelluna, Elzo Severin – che non perdono occasione per dare la propria disponibilità per la cura del verde cittadino”.

“A loro e al presidente Natalino Comin – ha concluso – va il ringraziamento anche per il grande lavoro di pulizia e riordino che stanno portando avanti sabato dopo sabato lungo la Tradotta”.

(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati