La famiglia Bertin di Montebelluna, Francesco col figlio Simone titolari della Gaber, azienda internazionale che opera nel settore della sedia arredo, ha donato al Comune di Montebelluna cento chili di amuchina da distribuire al personale, mettendolo in sicurezza.
“Un sincero ringraziamento alla famiglia Bertin – commenta l’assessore al Personale, Maria Bortoletto -. Peraltro, con riferimento alle indicazioni del Ministero della Salute, del Presidente del consiglio dei Ministri e alle Comunicazioni delle Autorità di Sanità Pubblica, il Comune di Montebelluna ha adottato le misure preventive indicate nella normativa in vigore”.
“In particolare, – continua – abbiamo raccomandato a tutti i nostri dipendenti di seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità. Gli accessi alle nostre sedi sono stati limitati. Le riunioni sono state rinviate ove non strettamente necessario e alcuni nostri dipendenti saranno dotati, compatibilmente con le attività lavorative svolte, di dispositivi per lo smart working. Le mascherine conformi continuano ad essere introvabili”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it