La città perde il “veterano” dello staff comunale. Cordoglio per la scomparsa del dipendente comunale Luca Carbonari

Luca Carbonari

Montebelluna ha perso Luca Carbonari, 52enne dipendente comunale da oltre 32 anni mancato ieri, martedì 19 dicembre, per la complicazione delle sue condizioni di salute.

Era stato assunto in Comune il 2 maggio 1991 e fino al 2015 aveva ricoperto il ruolo di usciere, prima di essere assegnato al Servizio Viabilità ed Edifici.

Tanti montebellunesi conservano nel cuore qualche aneddoto legato al servizio di Carbonari, un vero punto di riferimento per la città.

“A nome mio – commenta il sindaco Adalberto Bordin -, dell’amministrazione comunale e di tutti i colleghi dipendenti, esprimo cordoglio per la scomparsa di Luca Carbonari e vicinanza alla sua famiglia e a chi gli ha voluto bene. Con i suoi oltre 30 anni di servizio in Comune, Carbonari, nonostante l’età, era uno dei veterani dello staff comunale. Ci mancherà il suo modo di fare, schivo ma cordiale, nell’accogliere le persone prima in municipio e poi nella Loggia dei Grani”.

Carbonari lascia il papà Pietro, i fratelli Loredana con Corrado e Gianluigi, le nipoti Camilla, Elisabetta e Giorgia.

L’ultimo saluto al caro Luca sarà domani, giovedì 21 dicembre, alle ore 11 nella Chiesa di Guarda; in chiesa sarà presente anche una rappresentanza dell’amministrazione comunale montebellunese.

(Foto: Onoranze funebri Gallina Pietro).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati