La città perde lo storico commerciante Dante Barile: gestì con la moglie il negozio di abbigliamento per bambini “Mammina”

Cordoglio a Montebelluna per la scomparsa dello storico commerciante Dante Barile, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 89 anni lo scorso lunedì 26 dicembre.

Barile ha gestito per oltre trent’anni insieme alla moglie Maria Antonietta Faoro il negozio di abbigliamento per bambini “Mammina” in centro a Montebelluna, una realtà che ha vestito generazioni di ragazzi del territorio.

In città lo ricordano come una persona gentile e affabile; il suo bel sorriso rimarrà scolpito nei cuori e nelle menti delle persone che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Per la sua epigrafe è stata scelta questa frase: “Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi”.

Barile lascia il figlio Nicola con Claudia, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Dante verrà dato giovedì 29 dicembre alle ore 15 nel Duomo di Montebelluna, dove la salma giungerà dall’ospedale cittadino.

(Foto: Onoranze funebri Gallina Pietro).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati