Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria nelle strade del comune di Montebelluna. Le opere stanno interessando molte vie della città e stanno proseguendo i lavori in alcune vie con conseguenti modifiche alla viabilità.
Fino al 10 aprile saranno interessati dai lavori Via Ca’ Mora, Via Castellana e Via delle Piscine, con conseguente sospensione del transito veicolare in via Ca’ Mora.
Sono stati istituiti i sensi unici alternati in via Castellana (nel tratto compreso dall’intersezione con via Ca’ Mora all’intersezione con via dei Loret) e in via Delle Piscine, dall’intersezione con via Cavarer alla rotatoria di via Don Minzoni.
Sempre a causa di questi lavori è, inoltre, vietata l’immissione di via Ponte Sacchetto sulla rotatoria di via Don Minzoni- via Callarga – via delle Piscine e in via Callarga sulla rotatoria di via Don Minzoni – via Delle Piscine – Via Ponte Sacchetto.
Da oggi sono anche partiti i lavori di ristrutturazione della condotta idropotabile da parte di ATS, lavori che si protrarranno fino al 10 aprile 2020.
Per questo motivo sarà sospeso il transito veicolare in via Barile nel tratto tra via P. Togliatti e via A. Canova e nel tratto tra via A. Canova e G. Legrenzi, in via A. Frank e in via P.M. Kolbe, in Vial D’Amore nel tratto tra via Montello e Viale G. Matteotti e viene introdotto il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli a nord dell’intersezione tra via Zuccareda e via Rampa Fra Enselmino.
Tutte le modifiche viarie avverranno esclusivamente per il tempo necessario ai lavori e non sono contemporanee.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it