Lo specialista di promozioni sbarca a Modena. Il tecnico montebellunese Attilio Tesser è il nuovo allenatore del team emiliano: obiettivo Serie B

Ora è ufficiale, il montebellunese Attilio Tesser è il nuovo allenatore del Modena.

Una decisione importante quella maturata dalla società emiliana che ha deciso di affidare il timone della prima squadra a un vero e proprio “guru” della Serie B e della Serie C.

Il curriculum di Tesser infatti parla da solo, lui è uno specialista di promozioni portando ad esempio squadre come il Novara nell’arco di due anni dalla Serie C alla Serie A, e anche il Pordenone, dalla C ai playoff di Serie B.

E proprio dopo quest’ultima esperienza, conclusa in maniera amara, (con un esonero) dopo tre anni alla formazione friulana, ha dato modo al tecnico di sposare un nuovo progetto che potesse intrigarlo, detto fatto, ecco arrivata la chiamata dello storico club gialloblu.

Il Modena, che partirà a inizio campionato con il chiaro obiettivo di tornare in Serie B, dopo anni di permanenza nelle serie minori, ha comunicato ieri sera l’annuncio attraverso un comunicato dopo alcune settimane di trattative con lo stesso allenatore montebellunese. Alla fine l’accordo è stato trovato e il coach ha firmato un biennale.

Il nuovo allenatore verrà presentato alla stampa insieme al direttore sportivo Davide Vaira domani, giovedì 24 giugno, allo stadio Braglia.

Di sicuro Attilio avrà voglia di stupire, dopotutto sono queste le sfide che più piacciono al mister montebellunese.

(Foto: La Presse).
#Qdpnews.it




Total
0
Shares
Articoli correlati