Lunedì il funerale di Renzo Ambrosi, morto nell’incidente stradale dello scorso 3 gennaio. I figli: “Grazie per tutto quello che ci hai dato”

“Quando un albero dà buoni frutti la sua radice non muore mai. Papà grazie per tutto quello che ci hai dato, grazie per essere stato così presente in ogni momento della nostra vita. Ci manchi già tantissimo ora e ogni giorno ci mancherai sempre di più”: commoventi le parole scelte per l’epigrafe di Renzo Ambrosi, 79enne di Montebelluna che ha perso la vita lo scorso martedì 3 gennaio a causa di un incidente stradale.

L’uomo stava percorrendo via Foresto in direzione di Mercato Vecchio a bordo di una Mercedes classe A, quando ha perso il controllo della vettura a causa di un probabile malore (qui l’articolo).

Il mezzo è terminato fuori dalla sede stradale, finendo la propria corsa su un lato in un fosso al margine della carreggiata.

Ambrosi, ex imprenditore in pensione, era conosciuto in città per essere stato il titolare delle Ceramiche Ambrosi, azienda con sede a Montebelluna e punti vendita a Bibione, Caorle e Grado.

Lascia la moglie Maria Grazia, i figli Valerio con Ledia e Alessandro, gli amati nipoti Riccardo e Beatrice, il fratello Giorgio con Dianella, le sorelle Maria e Tiziana con Tiziano, le cognate, i cognati, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Renzo sarà dato lunedì 9 gennaio, alle ore 15, nel duomo di Montebelluna, il Santo Rosario sarà recitato alle ore 18 di domani, domenica 8 gennaio, nella stessa chiesa.

(Foto: B&B Onoranze funebri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati