Intorno alle ore 12 di oggi, martedì 30 luglio, è stato recuperato il corpo senza vita di Angelo De Martini, classe 1959, all’interno del negozio Nicoletti Elettromeccanica in via Erizzo a Montebelluna.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, l’automedica e la Protezione civile di Montebelluna (servizio di polizia mortuaria) per il recupero della salma.
L’uomo era andato a fare alcuni acquisti nel negozio, quando ad un certo punto si è sentito male.
“Angelo non un cliente ma un amico – afferma Giulio Nicoletti, titolare del negozio -. Eravamo stati dipendenti nella stessa azienda e poi ognuno di noi ha preso la sua strada. Lavorava come manutentore nei condominii e viveva nei pressi della presa 18 sul Montello. Domani avrebbe compiuto 65 anni. La figlia svolge la professione di medico e, quando è successa la tragedia, era in sala operatoria a Padova. Siamo davvero addolorati. Lo ripeto: per me era un amico”.
“Era un bravo manutentore – afferma l’assessore Maria Bortoletto -. Ricordo che, per un problema a una pompa di sollevamento in un condominio, prima di farne acquistare una nuova provava a verificare se con una rettifica poteva recuperarla. Era una persona onesta e capace”.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata