Maxi rissa in centro tra minori. Un esercente: “Non è la prima volta, chiediamo più sicurezza”

Lo scorso sabato un gruppo di ragazzi è stato protagonista di una rissa in centro a Montebelluna.

Alcuni giovani, la maggior parte dei quali minorenni, avevano iniziato a fare confusione già nel primo pomeriggio.

Intorno alle 20, alcuni di loro, non è chiaro se gli stessi del pomeriggio, si sono recati in piazza Jean Monnet, non lontano dal municipio.

Ad un certo punto è nato un alterco sfociato in un pestaggio che ha coinvolto diversi ragazzi, alcuni in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcol.

All’arrivo dei Carabinieri, avvisati da alcuni passanti, i giovani si sono dileguati all’istante facendo perdere le loro tracce.

Il video del pestaggio è circolato nei social ed è stato condiviso da tanti adolescenti nelle loro storie su Instagram.

L’episodio è stato commentato da diversi montebellunesi, che si sono concentrati sulla situazione che vivono le nuove generazioni negli ultimi anni e sul problema della sicurezza.

“Ci vuole più presenza delle Forze dell’ordine – ha commentato un cittadino -. Purtroppo, scene come queste sono molto comuni in ogni città, grande o piccola che sia”.

“Li ho visti mentre si pestavano sotto la galleria – racconta un esercente che ha chiesto di rimanere anonimo per paura di ritorsioni -. Erano davvero molti e abbiamo avuto paura, perché alcuni erano ubriachi. Non è la prima volta che succede una cosa del genere, chiediamo più sicurezza per poter lavorare serenamente”.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Andrea Berton)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati