“Medici assassini e corrotti”, ignobile scritta compare su via Cà Mora a Montebelluna

Ieri, sabato 2 gennaio 2021, sono state rinvenute scritte contro i medici che stanno combattendo contro la pandemia.

A segnalare l’increscioso fatto sono i consiglieri comunali del Pd Quaggiotto, Bressan, Miotto e Tessari: “Questa sera – hanno affermato in una nota resa pubblica ieri – abbiamo trovato questa scritta ignobile lungo via Cà Mora. Denunciamo questo gesto fatto da persone inqualificabili che hanno offeso i medici che ogni giorno sono in prima linea per salvaguardare la nostra salute definendoli corrotti e assassini, imbrattando una strada”.

Montebelluna scritta2
I consiglieri ne hanno dato comunicazione anche alla locale stazione dei Carabinieri: “Oltre a denunciare pubblicamente quanto successo informeremo le Forze dell’ordine dell’accaduto perché una scritta del genere non è ammissibile e supera ogni limite”.

“In questo momento il personale sanitario va ringraziato per l’estenuante lavoro che svolge mettendo a rischio la propria salute. Riteniamo che in questo momento difficile dal punto di vista sanitario – concludono i consiglieri comunali – serva una condanna trasversale da parte di tutti i partiti politici per affermare in modo inequivocabile che in questo momento il nemico da combattere è il virus e non coloro che ci curano oppure le norme anti-Covid”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Davide Quaggiotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati