Patrick Lala (nella foto), 21 anni di Montebelluna, Mister Eleganza Veneto 2020, si svela ai microfoni di Qdpnews.
Nato sotto il segno della Vergine, per 1,90 di altezza, dopo essersi diplomato all’Ipsia di Treviso (indirizzo termoidraulica) ha iniziato a lavorare come magazziniere in un’azienda della zona industriale di Montebelluna.
Ha giocato a calcio tra le fila biancocelesti, ha praticato atletica leggera, tifoso interista, Patrick ha un sogno per il suo futuro: “Vorrei sfilare sulle passerelle dell’alta moda”.
La strada è ancora a lunga, ma il giovane montebellunese, nato da genitori albanesi, si sta impegnando a fondo per riuscirci: “Occorre farsi esperienza e tenersi sempre in forma. Per prepararmi alla finale che si terrà a breve a Lignano Sabbiadoro ho ricominciato subito ad allenarmi in palestra, dopo il rientro dalle ferie in Puglia”.
Dopo una preselezione a Verona, in corsa per la fascia di Mister Veneto, svoltosi a metà agosto a Rosolina Mare (Rovigo), c’erano 22 contendenti. In finale sono arrivati in sette, Patrick si è classificato al secondo posto dopo la sfilata su tre uscite (una casual, una elegante e una in costume), conquistando la fascia di Mister Eleganza.
Patrick è anche un grande appassionato del Palio di Montebelluna, a cui ha partecipato tra le fila delle casacche nere della Zattera di Caonada, quartiere dove lui risiede.
A Lignano Sabbiadoro si confronterà con i belli provenienti da tutta Italia, chissà che non possa venir fuori un’altra grande soddisfazione.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it