Montebelluna, 69enne a piedi investita da un’auto in via Monte Grappa: deceduta nonostante i soccorsi immediati

Tragedia della strada a Montebelluna nella serata di oggi, martedì 15 febbraio, lungo il tratto alberato di via Monte Grappa: secondo le prime informazioni raccolte una signora del posto, M. C., classe 1952, è stata investita da un’automobile approssimativamente all’altezza dell’incrocio con via Monte Cimone.

Scaraventata a terra, la donna è stata subito soccorsa dal Suem 118, la cui ambulanza è arrivata tempestivamente – sì e no nel giro di un minuto – trovandosi l’ospedale civile a meno di duecento metri dal luogo dell’incidente.

Caricata in ambulanza e trasportata d’urgenza al nosocomio in condizioni gravi fin da subito, la 69enne è deceduta poco dopo aver raggiunto il Pronto soccorso.

La Polizia locale di Montebelluna si è occupata di effettuare i rilievi del caso: non si sa ancora con esattezza se la donna si trovasse sulle strisce pedonali al momento dell’urto, né se la pioggia e l’asfalto bagnato abbiano influito sulla dinamica dell’incidente. Le risposte sono al vaglio delle forze dell’ordine.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati