Montebelluna dice “sì” ai maxischermi, ma nel rispetto delle regole per il contrasto alla diffusione del coronavirus

Sì ai maxischermi nei locali pubblici a Montebelluna per la finale di domenica sera dei Campionati Europei di calcio tra Inghilterra e Italia, ma dovranno essere rispettate le normative di distanziamento.

Il via libera è arrivato oggi dal sindaco Elzo Severin: “Preciso – ha detto il primo cittadino – che domenica sera i titolari degli esercizi pubblici in città potranno eventualmente prevedere la visione della partita purché nel rispetto delle disposizioni vigenti, ed in particolare prevedendo posti a sedere e garantendo il distanziamento tra le persone. Viceversa, non sono ammessi assembramenti davanti agli schermi, né seduti né in piedi. Invito inoltre i cittadini a rispettare le regole anche al termine della partita, qualunque sia l’esito. Rimane comunque preferibile vedersi la partita a casa in compagnia di pochi intimi”.

Niente abbracci e assembramenti per festeggiare (nel caso di vittoria) ma resta il fatto che, dopo il primo pronunciamento del prefetto Maria Rosaria Laganà, le cose sono un po’ cambiate.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati