Presi gli autori del furto di una bicicletta, verificatosi qualche giorno fa in centro a Montebelluna, dopo un’intensa attività investigativa.
Nella giornata di ieri, martedì 14 gennaio 2020, i due probabili autori dell’atto illecito sono stati individuati da una pattuglia della polizia locale.
Ad un certo punto, durante la fase di identificazione, uno dei due uomini si è dato alla fuga finché, grazie all’intervento di una volante dei carabinieri di Montebelluna, non è stato fermato.
Privi di documenti di riconoscimento, i due uomini, entrambi stranieri, sono stati fotosegnalati dalla Compagnia dei carabinieri di Montebelluna e deferiti all’autorità giudiziaria per furto aggravato in concorso.
Una delle due persone, inoltre, è stata trovata in possesso di un taglierino per cui dovrà rispondere anche di possesso di arma impropria.
“Ancora una volta – ha spiegato Marzio Favero, sindaco di Montebelluna – la collaborazione tra polizia locale e carabinieri si rivela estremamente funzionale ed è frutto anche del dialogo instauratosi con il tenente colonnello, Sabatino Piscitello, ex Comandante della compagnia di Montebelluna che proprio in questi giorni si è congedato per prendere servizio a Padova”.
Nei prossimi giorni, infatti, il Capitano Gabriele Favero inizierà ufficialmente il mandato alla guida della compagnia dei carabinieri di Montebelluna, dopo la sua importante esperienza a Padova nella sezione di polizia militare al Comando operativo Nord dell’esercito.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Web).
#Qdpnews.it