Montebelluna, il comitato civico della frazione di Guarda si rinnova: si cercano consiglieri dai 16 anni in su

Il consiglio direttivo del Comitato Civico della frazione di Guarda di Montebelluna, essendo giunto al termine del proprio mandato, rinnova i propri componenti e convoca alle prossime elezioni di Quartiere tutti i residenti di Guarda che abbiano compiuto il 16° anno di età.

La durata naturale del quadriennio terminava in realtà ad ottobre 2020, in quanto le precedenti elezioni si erano tenute il 23 ottobre 2016. Purtroppo a causa della ben nota pandemia, moltissime attività sono state sospese e tra queste anche quelle del Comitato Civico, organizzate nella sede del centro frazionale di Guarda.

Ora che le normative consentono la ripresa e la riapertura, pur mantenendo le note prescrizioni (mascherina e distanziamento), il consiglio direttivo uscente ha fissato la data per il prossimo rinnovo: domenica 7 novembre 2021 dalle ore 8 alle ore 19. Per i cittadini residenti a Guarda che abbiano voglia di partecipare e di mettersi in gioco, questa è l’occasione giusta.

“Stiamo cercando nuovi candidati, a partire dai 16 anni di età, che abbiano voglia di dare il loro contributo alla gestione della frazione di Guarda – afferma il comitato – Per chi fosse interessato o per chi volesse avere altre informazioni,  i recapiti da contattare sono i seguenti: telefono 329-0417063, e-mail comitatocivicoguarda.tv@gmail.com, che sono riportati anche nel volantino in distribuzione in questi giorni per le vie del quartiere”.

Le votazioni si terranno domenica 7 novembre nel centro frazionale di via Feratine n°15/C. L’invito rivolto a tutti i cittadini è di mandare la propria candidatura per partecipare attivamente alla vita e alle attività del quartiere, conoscere nuove persone e portare nuove idee al servizio dell’intera comunità.

(Foto: Facebook Comitato civico Guarda)
#Qdpnews.it

Total
35
Shares
Articoli correlati