E’ necessaria una gran dose di coraggio per aprire una nuova attività in questo periodo di emergenza sanitaria. Eppure, Roberto (46 anni) e Paola (36 anni), questa mattina, lunedì 8 febbraio, hanno aperto i battenti di “Corner”, un nuovo locale di ritrovo nel cuore di Montebelluna, in piazza Marconi.
Roberto, ex titolare del Fly che ha chiuso il 23 dicembre scorso proprio a causa del Covid, e Paola, sua ex collaboratrice ora socia, hanno “puntato tutto” su un nuovo locale in centro, sotto la Loggia dei Grani.
“È stata veramente una scommessa – dice Paola Citarella -. Roberto da una ventina d’anni è nel settore, ci accomuna la grande passione per il vino, il gin e soprattutto la cicchetteria che riteniamo a Montebelluna un pochino trascurata“.
“La vera scommessa – prosegue Paola – è stata proprio spostarsi in pieno centro, anche se in un locale più piccolo ma capace di offrire qualcosa che possa essere attrattivo per i paesi limitrofi. Crediamo nei grandi investimenti che questa città ha fatto per ricreare e rilanciare il centro di Montebelluna e, nonostante un periodo certamente non favorevole e avere a disposizione altre opzioni, abbiamo deciso comunque di aprire nella piazza che riteniamo abbia tanto da offrire”.
Questa mattina è stato il primo giorno di apertura ma sabato 13 si terrà un’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità politiche montebellunesi.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it