Un incidente ha coinvolto due auto in prossimità dell’incrocio tra via IX Febbraio e via San Pio X questa sera a Montebelluna, in prossimità del Duomo: il bilancio dell’impatto è stato di due feriti non gravi, ovvero le due persone alle guida delle due Peugeot.
La strada, caratterizzata dalla presenza di due file parallele di cipressi, incontra una serie di incroci regolati da segnali di stop e dossi: mentre le dinamiche sono ancora da chiarire, la probabile mancata precedenza di uno dei due conducenti ha causato un urto laterale per la 3008 e un frontale per la 2006.
Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Montebelluna, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, che ha provveduto a mettere in sicurezza la zona, e due ambulanze del Suem, che hanno prestato le prime cure ai due feriti sul posto e li hanno poi trasportati al vicino Pronto soccorso del San Valentino per ulteriori medicazioni.
La strada è stata chiusa e il traffico deviato fino al rapido completamento degli interventi di recupero da parte dei carroattrezzi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it