Montebelluna, la Sis ha consegnato al Comune il sovrappasso di via Molino, nei prossimi giorni l’apertura al traffico

Ieri la Sis, società che sta realizzando la nuova Superstrada Pedemontana Veneta, ha consegnato l’ultimo cavalcavia in cantiere, quello di via Molino a Guarda di Montebelluna.

È stato quindi completato ieri anche l’ultimo tassello di collegamento delle strade comunali di Montebelluna attraverso la Spv.

Nel territorio di Montebelluna sono tre le intersezioni con altrettante strade comunali che, per essere bypassate, vengono attraversate da un sovrappasso, essendo stata realizzata in trincea l’imponente infrastruttura autostradale.

I sovrappassi di via Campiloghi e via Sant’Andrea erano stati consegnati e aperti già lo scorso anno e riguardavano la parte ovest del Montebellunese.

“È stato consegnato l’ultimo sovrappasso – commenta l’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo -, quello che riguarda via Molino ai confini tra Guarda e Falzè di Trevignano. Anche in questo caso il traffico da nord verso sud è stato interrotto per tutto il periodo del cantiere e deviato sulla provinciale 110 di via Villette. Nei prossimi giorni ci sarà, la riapertura al traffico, dopo la rimozione dei new jersey”.

(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts