Montebelluna, “La spesa che non pesa”: raccolta fondi del Rotary per l’acquisto di buoni per le famiglie bisognose

Parte oggi, mercoledì 16 settembre 2020, la campagna di raccolta fondi “La spesa che non pesa” ideata e portata avanti dal Rotary Club Montebelluna.

Il “service”, che terminerà il 16 ottobre 2020, consiste in una raccolta fondi (già finanziata dallo stesso Rotary distrettuale e da privati) che contribuirà all’acquisto di buoni spesa che saranno consegnati ai Servizi sociali del Comune di Montebelluna, con il compito di distribuirli alle famiglie bisognose. I buoni spesa saranno disponibili fino ad esaurimento.

“Da sempre il Rotary è presente con attività e servizi verso la comunità nella quale è inserito – spiega il presidente del club montebellunese, Silvano Fumei (nella foto, al centro, con tutto il Direttivo)-. Le attività organizzate dai club nei territori di appartenenza sono il risultato della volontà, comune ai soci che decidono di esserne parte, di mettere al servizio dei concittadini le proprie competenze professionali e il proprio tempo. Il Rotary è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori, uniti per apportare cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità di tutto il mondo”.

Per contribuire alla raccolta fondi si potrà fare un bonifico a: -Onlus distrettuale Distretto 2060: IBAN: IT 30 Z 03069 09606 100000012659.

(La cifra donata può essere detratta fiscalmente. Per farlo è sufficiente richiedere la ricevuta del versamento inviando i propri dati fiscali alla seguente e-mail montebelluna@rotary2060.org.

E’ importante, nel bonifico, inserire la causale “La spesa che non pesa Montebelluna”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Rotary Club Montebelluna).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati