Montebelluna, novità per l’accesso al pubblico negli uffici comunali: privilegiate le telefonate e le mail

Nuove misure per l’accesso del pubblico nei principali uffici del Comune di Montebelluna.

In seguito alle restrizioni per limitare la diffusione del Covid-19, contenute nei decreti del presidente del consiglio dei ministri dell’8 marzo 2020, del 9 marzo 2020 e dell’11 marzo 2020, il sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, e il segretario generale, valutate le disposizioni, stanno provvedendo ad adottare delle modifiche nell’accesso agli uffici del municipio cittadino.

L’ufficio di stato civile sarà aperto al pubblico solo per denunce di nascita, decessi e servizi funebri cimiteriali, mentre tutti gli altri servizi non essenziali sono sospesi.

Per quanto riguarda l’ufficio anagrafe, invece, l’apertura al pubblico è prevista solo per lo svolgimento di pratiche urgenti e indifferibili, previo appuntamento da concordare telefonicamente.

Inoltre, è sospeso temporaneamente l’orario continuato nella giornata di mercoledì, mentre i nuovi orari sono: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.45 e sabato dalle ore 9 alle 12.

Sono sospese temporaneamente le attività di rilascio di tessere e tagliandi elettorali e dei tesserini caccia-pesca-funghi.

È garantito il servizio per la camera di commercio nelle giornate di lunedì e giovedì, con il consueto orario dalle ore 9 alle ore 12.30.

In ogni caso, è consigliato privilegiare il contatto telefonico o via mail, se si ha bisogno di informazioni, agli indirizzi e recapiti telefonici del Comune: IncontraComune 0423.617255 info@comune.montebelluna.tv.it, Ufficio Anagrafe 0423.617260-261-557 demografici@comune.montebelluna.tv.it, Ufficio Stato Civile 0423.617252-253-254 statocivile@comune.montebelluna.tv.it.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati