La palestra della scuola media Legrenzi di Montebelluna di nuovo sotto attacco. Nei giorni scorsi ignoti si sono introdotti nella palestra che è sede del Montevolley che già in passato è stata oggetto di furti e danneggiamenti, ultimi gli episodi nel marzo scorso.
“Abbiamo appreso la notizia dell’ennesima irruzione di ignoti presso la palestra Legrenzi che si è verificata la settimana scorsa – commenta il capogruppo Pd-Il futuro è adesso, Davide Quaggiotto – Non ci è chiaro se poi siano entrati anche all’interno degli spazi della scuola media Papa Giovanni, e speriamo non sia successo, e se vi siano stati danneggiamenti gravi, tuttavia non è la prima volta che si verifica un caso simile. Per questo in passato abbiamo chiesto che l’area circostante la scuola media Papa Giovanni venga maggiormente tutelata anche attraverso l’installazione di telecamere, e ora a fronte di questo fatto ribadiamo le nostre richieste“.
“Ricordiamo i furti che si sono verificati, e i danneggiamenti che ci sono stati in questi anni, perciò quell’area secondo noi va presidiata per evitare che episodi simili accadano anche in futuro – conclude – Ora però è importante che l’amministrazione agisca concretamente perché evidentemente finora non è stato fatto quanto necessario per tutelare quell’area”.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Atletica Montebelluna).
#Qdpnews.it