Montebelluna, palazzo Amistani Guarda di piazza Dall’Armi va all’asta, dodici i lotti in vendita

Il palazzo Amistani Guarda, costruito tra il 1873 e il 1874 nel cuore della città di Montebelluna, va all’asta oggi, martedì 3 novembre, per un valore di base complessivo di oltre 3 milioni di euro.

L’asta è stata promossa da due banche e da una società di gestione di attività. L’immobile, elegantemente rifinito e realizzato da GioBatta Sarri Dall’Armi, in 12 lotti, tutti già occupati da esercizi commerciali al piano terra e da appartamenti e uffici ai piani superiori.

I locali occupati dalla farmacia partono da una base d’asta di 309mila euro, la caneva in via Tripoli da 159mila euro, mentre per gli altri negozi si parte da minimi che variano tra gli 82.500 euro a 137.250 mila euro.

Per gli uffici situati al primo piano dello stabile servono invece 330mila euro e per l’ampia sede della società di Alvise Amistani la base d’asta è di 580mila euro. Sono in vendita anche due garage, al prezzo minimo di 10mila euro.

Della stessa società vanno in asta anche quattro vigneti, tra cui un podere, al Mercato Vecchio, dove sono stati rinvenuti resti di una villa d’epoca romana.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati