Montebelluna, passo falso casalingo, la società di calcio esonera Loris Bodo, affidando la panchina a Lele Pasa

Tanto tuonò che piovve… Decisivo il pesante passo falso di domenica, in casa con il Caldiero Terme, nella decisione presa dalla società sollevando dall’incarico il tecnico padovano, Loris Bodo, affidando nel contempo la guida tecnica a Lele Pasa.

La decisione era nell’aria domenica scorsa nel dopo partita nella delusione generale a fronte del bruciante passo falso di fronte alla formazione veronese, seguita dalla contestazione dei tifosi che durava da qualche domenica, manifestata con lo sciopero del tifo, da parte dei “Fedelissimi del Club Biancoceleste” (nella foto)

Con l’esonero dell’ex allenatore biancoceleste, anche quella del preparatore atletico Giorgio Polin. “Non è una bocciatura per Bodo- tiene a precisare il numero uno del team montebellunese Alberto Catania -. Serviva dare una decisa svolta a fronte dell’insoddisfacente situazione di classifica, anche se non drammatica, ma bisognosa di una decisa inversione di rotta- ha sottolineato il presidente montebellunese”.

Lele Pasa ex giocatore del Montebelluna un passato tra i prof, ex spalla di Zico ai tempi dell’Udinese, dopo le esperienze nella stagione 2007-08 sotto la gestione del presidente, Maurizio Michielin, con il 10° posto finale, e successivamente richiamato dal compianto Marzio Brombal tra il 2013 e 2015, culminata con il 7° posto in campionato.

Lele Pasa ha preso ieri pomeriggio il primo contatto con la squadra alla ripresa degli allenamenti, ed esordirà nella panchina biancoceleste domenica prossima nella difficile trasferta friulana a Chions.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: web Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati