Montebelluna, polemiche per il post sui social dell’assessore Marin, che poi si scusa. Interviene il neo sindaco Bordin: “Dimostrerà sul campo la sua serietà”

In merito alle recenti polemiche sollevate da alcuni esponenti della minoranza nei riguardi di alcune discutibili esternazioni fatte a mezzo social in passato dal neo assessore Andrea Marin, interviene il nuovo sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin: “Premesso che quelle pubblicate sui social dall’assessore sono frasi in nessun modo condivisibili, sottolineo che si tratta di esternazioni fatte 8 anni fa quando l’autore in questione era un privato cittadino, senza alcun ruolo istituzionale”.

Si tratta di manifestazioni che, come ho avuto modo di appurare con l’interessato, sono state fatte in un momento di fragilità personale per il quale l’autore ha avuto modo di scusarsi” afferma il neosindaco.

“Sbagliare è umano e credo che nessuno abbia il diritto di condannare una persona che, a fronte di un errore commesso molti anni fa in un momento di fragilità, si è scusata senza chiedere attenuanti. – prosegue Bordin – Sarà lui a dovere dimostrare la determinazione e la serietà con cui porterà avanti l’operato amministrativo”.

Rammarica però che lo stesso clamore non sia stato riservato in passato ad altri esponenti politici locali dell’opposizione che, ripetutamente hanno insultato sui social – e non solo – l’amministrazione comunale, la Città ed i montebellunesi con un linguaggio offensivo, se non addirittura violento” conclude il primo cittadino.

“Mi scuso per quanto ho detto 8 anni fa in un momento di grande fragilità. – precisa l’assessore Andrea Marin – Vi chiedo solo di giudicarmi per quello che potrò fare a favore della nostra città. Non trattatemi come un mostro, sono una persona normale. Scusate ancora”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati