Montebelluna, risistemati i bagni pubblici al Parco Manin grazie ai carabinieri in pensione e alcuni volontari

Da troppo tempo i cittadini chiedevano di sistemare i bagni pubblici al Parco Manin di Montebelluna. Così, l’avvocato Maria Bortoletto (che è anche assessore al Personale del Comune di Montebelluna), con la collaborazione dell’associazione dei Carabinieri in pensione, rappresentata dal presidente Stortini, e alcuni cittadini volontari, hanno eseguito i necessari interventi di manutenzione.

È stato un lavoro impegnativo – spiega Maria Bortoletto -, perché sono state tinteggiate tutte le pareti interne ed esterne della struttura. Sono stati puliti e igienizzati i bagni e installati gli accessori, come il dispensatore del sapone liquido e quello delle salviette”.

A breve – continua -, ci sarà anche un fasciatoio per neonati. Il Comune ha collaborato con l’applicazione della nuova cartellonistica. Alla luce della pandemia purtroppo ancora in atto e con gli esercizi pubblici spesso chiusi per le note prescrizioni, con tanti sforzi sono contenta di vedere i nostri bagni curati e in ordine, immersi nello splendido Parco Manin”.

“Avere i bagni pubblici puliti – conclude Bortoletto -, significa anche accoglienza turistica con servizi forniti a chi arriva. Ringrazio della collaborazione e dell’aiuto le associazioni e i volontari che si sono impegnati per questo, è stato un contributo significativo”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati