Montebelluna, si addormenta sui sacchetti di marijuana in treno: fermato e denunciato 33enne con precedenti penali

Si addormenta in treno sui sacchetti di Marijuana. Il fatto, successo lo scorso fine settimana, ha visto coinvolto un 33enne diretto da Padova a Montebelluna che è stato fermato e denunciato dagli operatori della polizia ferroviaria per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, notato poichè privo di mascherine, è salito a bordo di un treno della linea diretta a Montebelluna e, dopo aver preso posto a sedere, si è addormentato.

Gli agenti, notando che aveva appoggiato la testa sopra un sacchetto, dal quale uscivano due voluminosi involucri ovoidali, in plastica, sono intervenuti per un controllo.

Gli accertamenti hanno evidenziato a carico del 33enne diversi precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti.

Accompagnato in ufficio dalla Polfer, l’uomo è stato invitato ad esibire il contenuto del sacchetto che portava al seguito, all’interno del quale i due grossi involucri sono risultati contenere diversi grammi di marijuana, destinata allo spaccio.

E’ stata trovata in suo possesso anche una somma di 190 euro, in banconote di diverso taglio, di cui lo stesso, privo di attività lavorativa, non sapeva fornire alcuna spiegazione.

Le sostanze stupefacenti e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati