Montebelluna, stanati gli autori della rapina a una coppia alla stazione ferroviaria. Recuperata la refurtiva

Questa mattina, martedì 23 giugno 2020, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Montebelluna, dopo un’attenta attività d’indagine, hanno deferito a piede libero un 29enne e un 24enne, due pregiudicati di origine marocchina, responsabili di una rapina perpetrata nell’area della stazione ferroviaria di Montebelluna a danno di una coppia.

La rapina si è consumata circa verso l’una di notte di ieri e i soggetti coinvolti sono un uomo di 39 anni di Villorba e una donna di 49 anni di Treviso.

I rapinatori hanno sottratto un cellulare, un portafoglio, una collanina in oro e un paio di occhiali, refurtiva recuperata completamente insieme al denaro contante presente nel portafoglio al momento dell’aggressione.

Grazie all’immediato intervento sul posto, i carabinieri hanno arrestato un connazionale 24enne e messo in fuga gli altri due complici successivamente identificati.

L’uomo ha riportato delle lesioni con una prognosi di sei giorni mentre la donna ha riportato solo qualche escoriazione oltre a tanto spavento.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts