Uno schianto violento quello tra una Ford Fiesta e una Honda Chr, capace di far carambolare entrambi i veicoli nei due fossi a bordo strada, per metà colmi d’acqua.
È successo poco dopo mezzogiorno a Montebelluna in via don Giovanni Minzoni, un viale alberato dove si intersecano molte stradine laterali. È proprio da una di queste, via Addolorata, che usciva la Ford, condotta da una giovane donna.
Sulla principale in direzione Montebelluna viaggiava invece la Honda di un uomo sulla cinquantina, che avrebbe centrato il veicolo nella fase finale della manovra, facendolo roteare su se stesso e finire nel fossato.
L’Honda, nel frattempo, ha perso il controllo e ha sbandato nel fossato sulla destra, rovesciandosi su un lato e schiantandosi contro un ponticello di cemento (nella foto di copertina).
A intervenire per primi sono stati il Suem e i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso la portiera della Honda e aiutato gli operatori del 118 a estrarre i feriti, subito trasportati al Pronto soccorso di Montebelluna. Sul posto per i rilievi è arrivata anche la Polizia locale di Montebelluna.
In via Don Minzoni il traffico è stato regolato a senso alternato in attesa dell’arrivo dei carroattrezzi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it