Cordoglio a Busta di Montebelluna per la prematura scomparsa dell’ingegnere Fernando Frignani, mancato all’affetto dei suoi cari lo scorso giovedì 18 gennaio all’età di 47 anni.
Dopo aver trascorso la giornata in campagna, lo stimato professionista montebellunese ha accusato un malore mentre stava raggiungendo in auto la sua abitazione. Nonostante l’intervento dei sanitari del Suem 118, per lui non c’è più stato nulla da fare.
Grande appassionato del mondo del vino, si era avvicinato all’Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino (Onav) nel 2012, diventando poi socio attivo e membro del direttivo.
“Cari Soci – si legge in una nota di Onav Treviso -, con profonda tristezza vi comunichiamo che nella giornata di giovedì 18 gennaio è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il nostro caro amico, socio e consigliere di sezione Fernando Frignani. Il Consiglio Onav Treviso e tutti i soci si stringono alla famiglia nel dolore. Buon viaggio amico”.
L’ingegnere 47enne viene ricordato come una persona dall’animo buono e con un gran sorriso; amava stare in compagnia e divertirsi con gli amici.
Frignani lascia la moglie Katia, la figlia Carlotta, il suocero Luigino Pozzobon, il fratello Luigi, gli zii, i cugini, gli amici, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Fernando sarà dato lunedì 22 gennaio, alle ore 15, nel Duomo di Montebelluna. Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 18 di domani, domenica 21 gennaio, nella stessa chiesa.
(Foto: Onoranze funebri B&B).
#Qdpnews.it