Muore a 49 anni Valerio Velardo, colonna del Porky’s Motoclub: fatale lo schianto con la sua moto la scorsa notte a Quero, sulla Feltrina

Valerio Velardo (nella foto), 49 anni, nato a Montebelluna ma residente a Quero, è morto la scorsa notte schiantandosi con la sua moto, una Ducati 949 Evoluzione, contro un muretto lungo la strada statale Feltrina.

Stava procedendo verso Feltre quando in curva ha perso il controllo del mezzo. L’uomo è morto sul colpo, vani i soccorsi da parte di Suem e Vigili del fuoco accorsi da Feltre.

Valerio Velardo viveva ormai a Quero, nel Bellunese, ma lavorava ancora a Montebelluna, nell’azienda Il Fabbro srl, in via Busta.

Un uomo solare che amava la compagnia e amato da tutti. Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello del Porky’s Motoclub di Nogarè (frazione di Crocetta del Montello), di cui Valerio, appassionatissimo delle due ruote, faceva parte.

“I Porky’s si stringono alla famiglia Verardo per la perdita di Valerio – affermano dal Motoclub -. Ci sentiamo tutti come se avessimo perso un nostro fratello, un fratello maggiore! Sempre pronto ad aiutare e sempre sorridente, ciao Valerione ci mancherai tanto!”.

Non sono ancora noti il giorno e l’ora in cui familiari e amici potranno dire addio a Valerio.


(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati