Negozi aperti a Montebelluna: attivo un indirizzo mail per segnalare le attività disponibili nel periodo di emergenza

Sul sito del Comune di Montebelluna da ieri, lunedì 30 marzo 2020, si potranno ritrovare tutte le attività commerciali di beni di prima necessità aperte in questo periodo di emergenza.

Il Comune ha infatti attivato un indirizzo mail dedicato, in cui qualunque negoziante o esercente che opera a Montebelluna può inviare una mail all’indirizzo: negoziaperti@comune.montebelluna.tv.it specificando i seguenti dati: categoria merceologica; denominazione negozio/esercizio pubblico indirizzo; numero di telefono; orari di apertura (specificando se viene il fatto il servizio di consegna a domicilio e le modalità di pagamento disponibili).

I dati raccolti andranno a comporre un elenco che verrà pubblicato e aggiornato costantemente nel sito istituzionale del Comune.

Con lo stesso scopo nell’ambito della campagna #Montebellunac’è, nel sito comunale (Qui il link) sono state pubblicate alcune schede utili per la cittadinanza quali l’elenco della Farmacie attive nel territorio o i numeri utili per il supporto telefonico rivolto alle persone.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts