Nuova scritta contro i medici sul cartello dei tamponi pediatrici all’ospedale vecchio di Montebelluna

Una nuova scritta “Medici assassini” è comparsa all’ingresso dell’ospedale vecchio di Montebelluna, sul cartello che indica il centro tamponi pediatrico apposto poche settimane fa. La stessa scritta era dapprima comparsa sull’asfalto in via Cà Mora, poi sul cancello d’ingresso dello stesso ospedale vecchio.

Queste frasi sono preoccupanti per il loro contenuto, ma anche in relazione al clima generale che stiamo vivendo – dichiarano Quaggiotto, Bressan, Miotto e Tessari del gruppo PD – Il futuro è adesso -. Non sappiamo se siano opera di un singolo o di un gruppo, tuttavia è necessario condannare il gesto in modo unanime, senza distinzioni di partito e ribadire che il nemico dei cittadini è il virus e non i medici che invece vanno ringraziati per il loro impegno”.

Schermata 2021 01 11 alle 09.52.35 copy

I consiglieri comunali segnaleranno il fatto ai carabinieri e chiedono una condanna comune da parte di tutte le forze politiche: “Le difficoltà economiche e la pandemia stanno mettendo a dura prova le nostre comunità – dicono -, per questo chi amministra ha il dovere di favorire la coesione sociale dimostrando unità sui temi più scottanti. Perciò proponiamo che ci si organizzi come gruppi politici rappresentati in consiglio comunale per fare un gesto simbolico che condanni questi atti e affermi che il lavoro degli operatori sanitari va invece riconosciuto e sostenuto”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Davide Quaggiotto – Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts