Si tengono oggi alle 15 i funerali del manager montebellunese Paolo Chiaro, 50 anni, conosciutissimo in città anche se ha vissuto gran parte della sua vita in Africa, tra Zanzibar e la Tanzania.
Dopo aver conseguito la laurea in economia all’università Cà Foscari aveva iniziato a lavorare per il gruppo pesarese Renco Spa, dove rivestì il ruolo di manager.
L’azienda opera nel settore dell’energia e delle costruzioni con commesse internazionali, in particolare in Africa.
Paolo Chiaro arrivò a ricoprire anche la carica di console onorario in Tanzania e Zanzibar e passò a dirigere una compagnia aerea che possiede strutture ricettive.
Paolo, ormai residente a Dar Es Salaam, tornava spesso a Montebelluna per ritrovare la famiglia e gli amici. Poi, però, la terribile scoperta di avere un tumore al cervello, le cure, l’intervento chirurgico a Milano che aveva dato qualche speranza. Ma la malattia è stata inesorabile e, sabato scorso, la morte all’ospedale di Montebelluna.
Paolo Chiaro lascia la mamma Anna Maria, il papà Piero, il fratello Nicola, il nipote Pietro con la mamma Cristiana e gli amici di sempre che oggi pomeriggio lo accompagneranno per il suo ultimo viaggio.
(Foto: onoranze funebri Piero Gallina).
#Qdpnews.it