Oggi l’ultimo saluto alla 75enne Adriana Marconato, lavorò al panificio di Posmon con il marito: “Ora regalerai i lecca-lecca ai bambini in cielo”

Dolore a Caerano di San Marco e Montebelluna per la scomparsa di Adriana Marconato, mancata a 75 anni giovedì 11 agosto. L’ultimo saluto le è stato dato oggi pomeriggio nella chiesa arcipretale di Caerano.

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Adriana, che per anni è stata uno dei volti e delle anime del panificio di Posmon, dove ha iniziato a lavorare da giovanissima insieme al padre, sempre presente in negozio fino a poco tempo prima di morire.

Lì ha conosciuto il marito Nico: avevano 12 e 14 anni quando si sono conosciuti e si divertivano tanto a fare le focaccine insieme.

Nel tempo il marito è diventato maestro pasticciere e, oltre a fare il pane, realizzava anche i dolci della tradizione che Adriana proponeva al banco con il suo bel modo di fare e il suo sorriso inconfondibile.

I figli hanno continuato a sviluppare la vocazione di famiglia dando vita alla BHB “Big House Brothers”, specializzata nella produzione di pan di spagna per le industrie, diventando leader di settore.

“Ora regalerai i lecca-lecca ai bambini in cielo come facevi con quelli in panificio a Posmon – si legge in un post pubblicato sul principale gruppo Facebook di Montebelluna -. Ciao Adriana che la terra ti sia lieve”.

La donna lascia il marito Nico, i figli Giovanna, Mauro e Italo, il genero Franco, Matteo e Desirèe, gli adorati nipoti Lorenzo e Alessandro, le sorelle Katia e Donatella, i cognati, le cognate, i nipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

(Foto: Onoranze funebri Fratelli Gallina).
#Qdpnews.it

Total
9
Shares
Articoli correlati