Piscine Montebelluna, sono arrivati i ristori. Il presidente Menegon: “Finalmente un po’ di respiro”

Sono finalmente arrivati i soldi destinati alle Piscine comunali di Montebelluna e Valdobbiadene previsti dai ristori 1 e 2 del governo. Si tratta di compensazioni per i mancati incassi avuti nei mesi di aprile e novembre 2020 a causa della chiusura forzata per la pandemia da Covid-19.

A comunicarlo è lo stesso presidente Giovanni Menegon della Montenuoto, società che gestisce i due impianti sportivi. Nell’ottobre scorso proprio il presidente Menegon aveva sfogato il suo disappunto dalle pagine del nostro giornale online, lamentando il forte ritardo con cui questi stanziamenti a fondo perduto venissero erogati.

Il 18 novembre è arrivato il primo contributo, di 15mila 464 euro, e, pochi giorni dopo, ieri 26 novembre, è arrivato sul conto di Montenuoto il secondo bonifico, di 30mila 928 euro.

“I ristori – sottolinea il presidente Menegon – riguardano entrambi gli impianti, di Montebelluna e di Valdobbiadene, e saranno ripartiti proporzionalmente tra i due. Finalmente un po’ di respiro per la nostra attività”.

(Fonte: Flavio Giuliano Qdpnews.it).
(Foto: Montenuoto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati