Grande soddisfazione per l’associazione Roller Club Montebelluna Maser che la settimana scorsa a Montichiari (BS) ha partecipato ai campionati italiani Gruppi Spettacolo e Sincronizzato, conquistando il terzo gradino del podio nella categoria Junior e guadagnando così il pass per il Campionato Mondiale che si terrà a Pechino dal 17 al 30 ottobre.
A soli quattro anni dalla sua costituzione, il Gruppo ha raggiunto traguardi significativi, come il secondo posto al Campionato Italiano e il quarto al Campionato Europeo nella stagione 2023-2024.
“Siamo davvero entusiasti di questo ottimo risultato, che consentirà alle nostre giovani atlete di vivere un’esperienza di grande valore umano e sportivo – commenta Susanna Polloni, Presidente Roller Club – Un vero e proprio sogno per tutta la nostra associazione.”
Il Gruppo Junior è allenato da Elisa Cavallin e Arlene Fregolent, con coreografia di Alessandro Spigai e Daniele Tessaro.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Raniero Corbelletti)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata