Il Montebelluna Golf Club si è aggiudicato anche la terza edizione della Ryder Cup Montebelluna”.
La gara si è svolta secondo le regole della prestigiosa Ryder Cup che si svolge ogni due anni tra una selezione di giocatori statunitensi e una di giocatori europei, con il sistema di punteggio del match-play.
Si è giocato sulle nove buche del Montebelluna Golf Club, dodici giocatori per squadra. La formazione “di casa” (in realtà tra i Superdriver troviamo molti montebellunesi) si è imposta per 11,5 a 6,5, dopo 12 singoli, 3 sfide “foursome” e tre “4 palle”.
La gara è stata favorita dalla bella giornata di sole e la sfida, dopo la consegna della coppa alla squadra in rosso montebellunese, è finita al tavolo con un buon piatto di pasta preparato dai gestori della club house, Renato ed Elena.
Il capitano non giocatore del Montebelluna era il direttore del campo, Matteo Copreni, mentre per i Superdriver erano Paolo Bordin e Roberto Merlo.
I Superdriver, divisa blu, hanno schierato Paolo Bordin, Eleonora Canal, Claudio Cenizzi, Andrea Collot, Valter De Bortoli, Janet Favret, Sergio Zanatta, Luca Giallongo, Roberto Merlo, Maurizio Odorizzi, Daniele Signori e Franco Tittoto.
I vincitori, in divisa rossa, del Golf Club Montebelluna erano invece Stefano Bonsembiante, Paolo Casalatina, Alberto Cosner, Christian Furlan, Alessandro Longo, Giuseppe Magni, Gabriela Michielotto, Daniele Pasa, Pierluigi Rasera, Gianluca Sciammaro, Moreno Valentini, Giorgia Vegli, oltre a Marina Morana, Giovanni Vardanega e Lorenzo Boghetto.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it