Scontro tra moto e furgone lungo la Feltrina, ferito il centauro. Traffico in tilt

Incidente stradale questa mattina, mercoledì, alle ore 8.30 circa, lungo la strada Feltrina. Si è verificato uno scontro tra una moto e un furgone all’altezza del Cavalcavia nel territorio comunale di Montebelluna.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il furgone, un Ford Transit, guidato da un 29enne stava svoltando a sinistra, in via Bacchieghe, quando una moto ha impattato contro il retro del mezzo. Nello scontro il centauro, un 61enne di Paese è caduto a terra.

Il malcapitato è stato poi elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per le ferite riportate: fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti, e una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Per quanto riguarda la viabilità, ci sono stati diversi rallentamenti lungo la Feltrina con la strada bloccata per circa un’ora.

Non è stato possibile procedere verso Treviso e il traffico è stato deviato sulle strade laterali in ambedue le direzioni da parte dei Carabinieri.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati