Seconda edizione del Memorial Marco Montagner: consegnati agli “Amici del Cuore” i fondi raccolti

Seconda edizione del Memorial Marco Montagner: consegnati agli "Amici del Cuore" i fondi raccolti
Seconda edizione del Memorial Marco Montagner: consegnati agli “Amici del Cuore” i fondi raccolti

E’ stato consegnato nei giorni scorsi in Sala consiliare all’associazione Amici del Cuore di Montebelluna l‘assegno 2300 euro relativo a quanto raccolto in occasione della seconda edizione del Memorial Marco Montagner, svoltosi il 26 marzo scorso.

Erano presenti il sindaco, Adalberto Bordin, gli assessori Maria Bortoletto e Andrea Marin, la consigliera comunale Annamaria Moretto, i rappresentanti del Comitato Festeggiamenti di Posmon con il suo referente Dino Berlato, organizzatore del memorial, e Miranda Tiberio, presidente dell’associazione Amici del Cuore.

“Questa donazione ha un doppio valore perché da un lato sostiene una delle realtà associative in ambito salute più attive del territorio come gli Amici del Cuore e dall’altro lo fa sulla scorta di un evento doloroso come l’improvvisa e la prematura perdita di Marco Montagner, stimato a Montebelluna e a Posmon, sua frazione di origine” spiega Bordin.

“E’ bello sapere che chi lo ha conosciuto e amato abbia voluto tenere vivo il suo ricordo di persona altruista e sportiva con una corsa che, già al suo secondo anno, ha raccolto l’adesione di moltissime persone e grazie alla quale ora possiamo “restituire” agli Amici del Cuore fondi che, siamo certi, saranno impiegati per la prevenzione e la riabilitazione di persone che soffrono di malattie vascolari. Grazie davvero a tutti i volontari e al Comitato Festeggiamenti di Posmon per questa lodevole iniziativa” conclude.

(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati