Grande spavento oggi, sabato 23 aprile, verso le 10.30 nella stazione ferroviaria di Montebelluna.
All’interno del sottopasso pedonale un giovane marocchino, in evidente stato di alterazione psico-fisica, per cause in corso di accertamento ha compiuto un gesto autolesivo, dando fuoco a dell’alcol etilico con il quale si era in precedenza cosparso il corpo.
Il giovane si è poi diretto verso l’uscita del sottopasso per entrare all’interno di un esercizio pubblico, dove i presenti sono riusciti a spegnere completamente le fiamme e ad allertare prontamente i soccorsi.
Sul posto sono immediatamente intervenuti Carabinieri e Vigili del fuoco di Montebelluna, oltre al personale del Suem 118.
Il ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale “San Valentino”, si trova ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.
(Fonte e foto: Comando carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Corse di Babbi Natale, mostre e concerti: gli appuntamenti del territorio
Con le Festività natalizie alle porte, prosegue il calendario di eventi pensati nel territorio. Stasera alle 18 verrà…
venerdì, 13 Dicembre 2024
Museo dello Sportsystem, il nuovo allestimento è realtà: “Tradizione e innovazione si incontrano”
Un progetto fortemente voluto per valorizzare e rendere più fruibile una realtà d’eccellenza del territorio montebellunese (e trevigiano)…
venerdì, 13 Dicembre 2024
Alla guida senza patente, assicurazione e revisione: rintracciato dopo la fuga da Far west in centro
Sabato scorso, durante un normale controllo stradale in centro a Montebelluna, una pattuglia della Polizia locale ha intimato…
giovedì, 12 Dicembre 2024
Ats, successi e innovazioni presentati nell’assemblea dei soci
Si è svolta ieri l’Assemblea dei Soci di Alto Trevigiano Servizi, un’occasione importante per consolidare i risultati raggiunti…
giovedì, 12 Dicembre 2024