“Una giornata terribile per tutti noi”. In questo modo la D.B. Group Spa di Biadene, nota azienda che si occupa di spedizioni internazionali e logistica, commenta la scomparsa di Elisaveta Dimitrova; la signora, di origini bulgare, è venuta a mancare martedì 7 settembre a soli 43 anni, lasciando nel dolore marito, figlia, parenti e amici. La ricordano anche i molti colleghi che l’hanno conosciuta e apprezzata.
“Era nostra dipendente da quasi 15 anni – spiegano dall’azienda -; aveva iniziato dal reparto trasporti terrestri, passando poi al reparto dogana per l’attività di import export e di consulenza ai nostri clienti. Siamo sconcertati per quel che è accaduto. E’ una grande perdita prima di tutto a livello umano: Elisaveta era persona benvoluta e stimata da tutti i suoi colleghi, molto brillante, che ha fatto un percorso all’interno dell’azienda e partecipava con entusiasmo ai progetti e alle nuove attività a cui si approcciava. Era apprezzata anche dai clienti che hanno avuto a che fare con lei in tutti questi anni“.
Alla D.B. Group la signora Dimitrova aveva messo a frutto la sua formazione scientifica e tecnica, il diploma in matematica, la laurea in sistemi informatici a Sofia, la successiva specializzazione in economia aziendale conclusa appena tre anni fa.
Era sposata con Alessandro Pederiva, con il quale ha avuto la figlia Francesca; la piangono anche la madre, il fratello e i suoceri.
Per volontà della famiglia il funerale si svolgerà in forma strettamente privata. La salma procederà quindi per la cremazione.
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Montebelluna in Rosa da record: assegno da oltre 17mila euro e nuovo mezzo per la Lilt
La cifra più alta di sempre, a testimonianza di una manifestazione ormai affermata e di una generosità fuori…
domenica, 8 Dicembre 2024
Inaugurato e benedetto il presepe in piazza: “Umile per invitare alla spiritualità”
“Un presepe umile che, proprio per questo, deve invitare a riflettere sul vero senso del Natale cristiano, il…
sabato, 7 Dicembre 2024
Foto ammiccanti e voce suadente, ma era una truffa: 65enne perde 127 mila euro
Prima le foto ammiccanti sui social, poi la voce suadente al telefono. Una “sirena” che, nel giro di…
giovedì, 5 Dicembre 2024
Custodia delle salme con servizio obitoriale, il Comune paga anche nel 2025
Sarà pagata dal Comune anche nel 2025 la custodia delle salme per i defunti montebellunesi che usufruiscono del…
mercoledì, 4 Dicembre 2024