Silvano Fumei è il nuovo presidente del Rotary Club Montebelluna: “Saremo sempre più vicini alla cittadinanza”

kinesiostudio nuovo


Silvano Fumei è il nuovo presidente del Rotary Club Montebelluna. Dirigente della Dani Spa di Arzignano (Vicenza) Fumei ha un’esperienza quarantennale nella produzione e vendita pelli conciate-semilavorate e grezze.

Insieme a lui, che succede alla presidente Maria Laura Zisa, del nuo direttivo del Rotary Montebelluna (Distretto 2060) fanno parte i vicepresidenti Gino Zanella e Luca Marcolin, la past president Maria Laura Zisa, il presidente eletto Telemaco Favotto, il segretario Marco Parussolo, il tesoriere Mattia Annovi, il consigliere Alvise Amistani e il prefetto Luca Zamprogno.

kinesiostudio nuovo

“Un ringraziamento a Maria Laura Zisa che mi ha preceduto – dichiara Silvano Fumei – e che mi ha lasciato un’ottima eredità. Quest’anno ci concentreremo principalmente sui service di carattere sociale. Stiamo infatti cercando di deliberare una cifra importante da destinare a buoni spesa per far fronte all’emergenza anche sociale creata dal Covid-19. Poi continueremo con i nostri service di supporto ai ragazzi delle scuole, un altro per lo screening cardiologico e diverse altre iniziative di contorno alla nostra attività”.

“Concentreremo i nostri sforzi – prosegue il presidente – sulla comunicazione. La maggior parte delle persone non ci conosce, occorre comunicare cosa il Rotary fa e cosa è. Proprio perché vogliamo essere sempre più vicini alla cittadinanza”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati