Soddisfazioni per il nuoto sincronizzato montebellunese: Beatrice Callegari è campionessa d’Italia, argento per il team

Grandi soddisfazioni per il nuoto sincronizzato locale.

Le giovani nuotatrici di Montebelluna hanno vinto la medaglia d’argento nella squadra tecnica, risultato da sottolineare anche per Beatrice Callegari che è diventata campionessa italiana nel singolo.

Una gara importante per quelle 14enni che a causa della Pandemia in atto non avevano potuto nemmeno gareggiare per mesi, ma poi è arrivata la rivincita: secondo posto in classifica.

Allo Stadio del Nuoto di Riccione si sono disputate domenica le finali della gara a squadre, del solo femminile e del solo maschile.

A vincere nella gara a squadre con 85.2416 punti è il Busto Nuoto, ma Montebelluna si è piazzata, come detto, seconda con 82.4850.

Il team formato da Beatrice Callegari, Lisa Pizzolato, Siria Santin, Sofia Ferraro, Gioia Sartor, Camilla Gandini, Anthea Lunghi e Sofia Menegon si è reso protagonista di un’ottima prova, arrivando davanti a Rari Nantes Savona Ssd che ha chiuso con 81.4051 punti.

Per quanto riguarda Beatrice Callegari, la nuotatrice si è presa il palcoscenico con un invidiabile punteggio di 90.5667, davanti a Francesca Deidda (GS Fiamme Oro-Promogest Coop – Cagliari) (90.4667) e Susanna Pedotti (Busto Nuoto) terza con 86.8667.

(Foto: Montebellua Nuoto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati